Bene, bene. Una settimana all'apertura ufficiale dei campionati e - per chi arriva dall'autostrada a Fano - si è già avvisati dal cartellone degli appuntamenti - in cui è inserito, appunto, anche quello dei Campionati Italiani di Paracadutismo 2011 - nella "vela" di " a Fano città della Fortuna".
Anteprima per il blog:
In campo sono già presenti diversi competitori per le ultime giornate di allenamento, mentre continuano le manifestazioni in spiaggia e gli eventi organizzati in DropZone da Turbolenza, che ogni sera estrae a sorte 5 premi in ticket!
Ogni giorno, inoltre, c'è la possibilità di effettuare il lancio in mongolfiera e ammirare il paesaggio tra colline e mare prima di saltare!
Passando alle sistemazioni, le disponibilità sono ormai ridotte, ma le riassumiamo:
- un mini-appartamento all'hotel Euro c/o Camping Madonna Ponte (matrimoniale+2 letti a castello) ad E.70 a notte
- appartamenti Meristella (località Pontesasso) da 4 e 6 persone, E.25/testa/notte
- Hotel Edelweiss, Torrette di Fano, ancora poche disponibilità, E.30/notte la singola, E.60/notte la doppia, E.75/notte la tripla
- Hotel Metauro, vicino alla DZ, ancora qualche disponibilità, E.45/notte la singola, E.68/notte la matrimoniale, E.84/notte la tripla
Infine:
- B&B Aria di Casa Mia, vicino alla DZ, una singola con bagno in comune E.30
- B&B Quattro Stagioni, vicino alla DZ, matrimoniale E.75/notte, tripla E.100/notte (bagno in camera, colazione, uso piscina.. ecc.ecc.)
I posti in dropzone sono limitati: ancora due piazzole camper, mentre i posti tenda in tutto sono 30 e sarebbe comunque meglio comunicare l'arrivo e il tipo di tenda.
Grazie!
Per qualsiasi esigenza contattare:
Silvia Carloncini
nazionaliparacadutismofano@gmail.com
c.333 7351050
Per conferma iscrizione e altre informazioni relative ad allenamenti/lanci/competizione:
Skidive Fano: info@skidivefano.eu
c.335 7033318
a prestoooooooooo!!!
Nessun commento:
Posta un commento